I POTERI FORTI IN ITALIA

PARTE DEI POTERI FORTI: Chiesa, Media, TV, Pubblicità, certe sette spirituali, la Legge autoritaria su alcune cose, alcuni VIP ( perchè avendo l’accesso alla tv hanno il potere di influenzare la gente che li ascolta) ecc.

A questi poteri interessa tenere il controllo e portare adepti o danaro nelle proprie tasche, quindi devono mettere in cattiva luce ogni forma di eventuale rischio che li faccia perdere dei privilegi. Non permettono ad altre realtà di avere voce e quindi le denigrano. Se parli per esempio a 100 mila persone o 1 milione di persone che seguono la tv, hai sì una forma di potere sulle persone. Ogni tanto partono degli ordini sia dalla Chiesa che comanda il grosso business e quindi dagli affaristi del settore che da altre fonti; e puff si parla male di noi operatori.

Peccato che la realtà in media non va affatto bene, e non mi sembra siano così bravi a trovare soluzioni. Per es: stanno cercando di staccare il rapporto tra persone che hanno bisogno di enti ufficiali attraverso l’uso di macchine o peggio ancora il telefono che spesso è un mezzo poco adatto a comunicare. La furbizia fredda sta prevalendo sull’umanità.

Hanno terrorizzato per evitare che il loro mondo di potere potesse crollare. EGOISMO allo stato puro. Quindi se ci fossero strade diverse, non dovete vederle perchè si è pecore (questo pensano loro).

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »