DIFFERENZA TRA CATTIVI E BUONI

La differenza esoterica tra persone sensibili e stronzi chiamiamoli cosi; è che i buoni pagano maggiormente; perchè spesso il buono ha vite peggiori, con avvenimenti polverosi. La polvere lo avvolge. Le forze impure di altri individui lo attaccano ed essi ricevono a volte meno luce dall’alto perchè non devono cambiare di molto o essere corretti dal creatore.

L’Adamo generico e’così. Un egoista. L’uomo ha perso la forza Spirituale chiamata pura o meglio ne possiede solo una e vi è una forza a metà strada dove decide se usarla volta al bene o al male; le altre due forze sono impure e quindi pericolose. ( ZOHAR). Ma il creatore ne desidera il cambiamento e consiglia la correzione attraverso due restrizioni. La correzione da un certo lato porta più fortuna perchè si esce fuori da se stesso e dai propri confini che se tirati nel tempo portano malattia o altro. Per es: desidero il massimo verso i pensieri intrisi di egoismo fuori logica? Cercherò di correggermi per capire che forse il massimo in un campo dove si imbroglia o altro non mi darà la vera fortuna. Essendo però tutti interconnessi, i buoni donano luce maggiore e addirittura reggono il mondo altrimenti Dio lo distruggerebbe. Ma ai buoni che subiscono meglio sempre il risveglio. Pagare per demoni non è sempre accettabile e sarebbe mai accettabile.

LA STRADA DELLA MAGIA E LE SUE PORTE

Le persone sensibili e buone nel senso vero del termine, hanno un origine primaria spirituale più evoluta rispetto ad altri classici egoisti e tornaconto. Svegliarsi significa non temere alcune cose e mettersi in moto per la propria felicità. La magia di buon livello è una strada, ma non è per tutti perchè molto lunga e impegnativa oltre che richiede sacrificio e il karma adatto. Ognuno trova se vuole la sua dimensione. Capire dove si ci trova esattamente è fondamentale per cambiare dove serve. Nel tempo le porte non avranno sempre lo stesso colore.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »