GLI AMICI SBAGLIATI CHI SONO?

GLI AMICI SBAGLIATI CHI SONO?

MECCANISMI SPIRITUALI NEL MONDO FISICO-MATERIALE.

IL DESTINO DEGLI AMICI MASCHI DI QUESTO GENERE (CHE HANNO ABUSATO DELLA BONTA’ DELLA DONNA), SI RIPERCUOTE SU SE STESSI? L’ottimismo su questo argomento non vince perchè la realtà è più tostina delle illusioni o razionalità della mente e questo fa parte di una delle tre leggi principali dell’universo.

La legge karmica non sbaglia su queste cose e si sono già viste ed afferma:

questo accade soprattutto quando quell’amico che si credeva tanto a modo e forse un pò furbetto- timido, ha commesso cattiverie nell’ambito affettivo e nello specifico non si intendono tradimenti nascosti (questi fanno parte del suo personale), ma si parla di cattiverie pure, irresponsanbilità, ecc. Frequentare quell’amico porterà molta sfortuna specialmente quando lo si difende a priori e questo è molto diffuso.

La sfortuna o stati depressivi avvengono quando meno c’è lo si aspetta e nel tempo. Proprio per questo è difficile risalire a chi ha portato elementi negativi nella vita.

Stare vicino a uno stolto semidiota o narcisista disfunzionale come usano chiamarli o giustificarli in psichiatria, è nulla di buono. Lo stolto/a o narcisista non lo si inquadra subito, perchè esso sa nascondersi molto bene per un pò, ma dopo averlo incontrato in media 5 volte esso viene fuori. A volte si rivelano dopo qualche annetto perchè sono stolti diversi e hanno celato come due personalità che alla fine vengono fuori. Provengono a volte da reincarnazione di scarti non buoni. Gli stolti sono inseriti anche molto bene in società e nel lavoro, ma sono come demoni nei rapporti affettivi specialmente alla fine. Per estremizzazione: alcuni femminicidi o tentativi di esso arrivano da questi soggetti. Frequentare e quindi stimare un amico adulto che ha un passato da infame nella vita privata, anaffettività, o chi si sente forte perchè ha lasciato la moglie; significa che egli avrà nemici anche solo a livello energetico e spiriti maligni vicino a lui. Gli spiriti maligni appartengono all’aldilà o mondo spirituale nella classificazione esoterica theurgica ma possono arrivare in terra dal mondo astrale. Quegli spiriti fanno parte sia dell’uomo stesso che della donna che ha subito; però la donna è superiore in questo perchè ha meccanismi spirituali superiori e riesce a entrare in contatto con l’aldilà o mondi Spirituali in maniera adatta, perchè ha percezioni di Dio e del suo mondo. Questo accade specialmente per donne che si erano sposate. Da lì cambia e di molto il potere spirituale della donna che se ne accorge. DIO è il maschile in partenza ma avanza con il femminile (la Shekinah Shejinah in ebraico è presenza DIVINA ossia la percezione Dio femminile in terra), e le donne CREANO I FIGLI DAL LORO CORPO proprio come Dio che creò il mondo e l’ADAMO che era perfetto alle origini. Strade specifiche e in genere la donna mette poco ad attuarle, (non deve essere un esperta, anzi proprio le inesperte reagiscono e non volendo, e a volte bastano dei pensieri; oltre al fatto che alcune donne hanno la magia tramandata dalle nonne o zie e non lo dicono a nessuno o hanno la madre con cognomi particolari). Un famoso personaggio si era affiancato a una donna bella e giovane, mentre lui era ricco e anziano, e alla fine lui è deceduto in poco te. La madre di lei aveva un cognome da cui sarebbe stato meglio scappare. L’eredità in questione era molto alta e lei non poteva rischiare che un altra donna arrivasse. Il cognome ha il suo senso e non sono messi a caso.

Le forze impure attivate da chi crea l’evento iniziale, (che per estremismo sono Potenze tendenzialmente nere compreso l’Angelo della fine), si attivano quando succedono alcune cose, perchè vogliono governare anche loro sulla terra e cercano più luce quindi. Se certa luce passa oltre, a loro viene data forza. Più persone malvagie e la legge che non si esprime sulla giustizia terrena e più l’alto viene attivato.

I tempi di Dio non sono quelli degli umani e quando si attivano non si torna indietro con un clic veloce. Ritorna il tutto.

Forse Dio e le Gerachie Angeliche non dimenticano nulla? Certo come è scritto sopra vi è una parte di Dio femminile (Dio è illuminazione di ABBA E AIMA). Qui è alta esegesi mistica.

i.

 

3 risposte

  1. Antonio De Rosa ha detto:

    Ciao Elisabetta, sono un sensitivo. Volevo farti delle domande, dimmi come posso contattarti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.